Blog

Il testo inizia qui. Puoi cliccare e iniziare a scrivere. Illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut.
 

Ultimamente sto sperimentando maggiormente paesaggi in bianco e nero. Ho preso ispirazione da alcuni vecchi negativi della nostra vacanza in Marocco, e sono davvero contento di cosa ne sta venendo fuori. E' un tipo di paesaggio che pone molte domande e ti fa pensare a tutte le cose che non sono incluse nella raffigurazione.

La settimana scorsa sono andato ad una mostra nella galleria in città. Era una collezione di lavori di pittori contemporanei, fotografi ed artisti concettuali. E' stata una fonte di ispirazione sotto alcuni aspetti, meno sotto altri. Leggi il mio punto di vista sull'esibizione.

Quando ho iniziato con la pittura ho cercato di catturare ogni piccolo oggetto con grande dettaglio, ed inserirlo in un paesaggio già completo. Quando successivamente ho rivisto questi disegni, mi sono reso conto che un osservatore probabilmente non saprebbe su cosa concentrarsi all'inizo. Scoprire il minimalismo mi ha aiutato notevolmente, ed ecco 5 consigli che potrebbero aiutare anche te.

© 2016 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia